CHI SIAMO

Alberto
Contabilità
Gianni
Resp. Vendite Contract/Dehors
Federica
Resp. Chiosco
Giuseppe
Tecnico Dehors
Gianni
Resp. Vendite
Checco
Resp. Magazzino
Mirko
Resp. Dehors
Baccary
Impiantista Dehors
Noemi
CEO
Davide
Dir. Commerciale
Gianni
Boss
Il Resto del Team

Casa Jo’ hotellerie è una azienda che commercializza e produce una vasta gamma di articoli d’interesse del mondo HO.RE.CA (ristornati, bar, pizzerie, sale ricevimento, hotel ecc…) e si divide in 4 macro categorie tutte connesse fra loro :
HOTELLERIE-CONTRACT-DEHORS - NOLEGGIO
accompagnando i propri clienti nelle scelte più giuste per ogni tipo di attività , ricercando un connubio perfetto tra qualità prezzo e funzionalità al passo con i tempi ma con un occhio che guarda sempre indietro, che guarda alla tradizione ; garantendo efficenza e assistenza nel tempo grazie al proprio team di esperti che é dedicato ad ogni singola marco categoria che l’azienda segue.

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici lontane che affondano nel 1945 quando Leonardo Tisti, figlio di commerciante, muove i suoi primi passi in questo mondo. Anima fiere e mercati, buttando le basi per quella che ora è la nostra azienda. Suo figlio, Gianni, eredita l’amore per questo lavoro e fin da giovanissimo si lancia nel commercio, inizia affiancando suo padre, poi nel 1979 apre la sua prima bancarella di bigiotteria per poi spostare dopo pochi anni la sua attenzione sul commercio delle ceramiche (tradizione di famiglia). La sua intraprendenza e il suo carisma lo portano da una piccola bancarella ad un gazebo: “Piattomania”; è il 1995 e ancora oggi la gente ricorda la vivacità di quel giovane ragazzo che tra piatti e porcellana si faceva strada nel mondo. Per tutti il 2000 sarebbe stato l’anno delle svolte, della fine del mondo o di una nuova era; per la nostra azienda lo è davvero e infatti proprio nel luglio di quell’anno il gazebo diventa “Casa Jò Trade”, un chiosco situato all’esterno dell’università nel centro della città, tutti nella zona conoscono Gianni e gli vogliono bene. È così che muoviamo i primi passi nel settore dell’ho.re.ca, con amore e dedizione.

Tutto questo, però, non basta ad un uomo che ha voglia di fare grandi cose e quindi nel 2002 Gianni apre a società il primo negozio di forniture alberghiere all’ingrosso che è subito un successo. Negli anni la società si scioglie cambiando sede, lui si lancia in diversi progetti rendendo “Casa Jò”, la sua azienda, un nome famoso nel settore, a Bari e nelle province.

I suoi figli mostrano di aver cara la tradizione di famiglia e di voler continuare i progetti intrapresi dal loro padre. Davide appena diplomato inizia a lavorare nel chiosco facendo quello che si suole dire “la gavetta” e dimostrando subito di aver ereditato tutta l’intraprendenza di suo padre. In pochi anni impara l’arte della vendita e conosce a pieno i suoi prodotti, è la fotocopia di suo padre. Noemi consegue una laurea triennale e poi una magistrale in economia e nel frattempo affianca suo padre in azienda. Appena laureata, decisa e ambiziosa, è pronta per mettersi a capo di un’azienda di uomini per dimostrare quanto vale. Nel 2017 i due fratelli sono pronti ad affiancare il padre nella gestione dell’attività.

Complementari, come lo yin e lo yang ; Davide si occupa della parte commerciale e così come suo padre si diverte a trovare le soluzioni adatte per ogni cliente, ricerca prodotti sempre nuovi stando al passo con i tempi ma con un occhio che guarda sempre indietro, che guarda alla tradizione. Noemi che gestisce, invece, la parte amministrativa ha come punto di forza la diligenza; il suo obiettivo è che tutto rasenti la perfezione.

L’azienda negli anni è cresciuta, le radici sono diventate sempre più salde grazie a collaboratori di fiducia e dipendenti pronti a far qualsiasi cosa per un’azienda che è più una famiglia. Dalle forniture alberghiere ci siamo estesi al noleggio e poi ai dehors. Collaboriamo con rinomate aziende che garantiscono un prodotto di qualità, assicurando, poi, a tutti i nostri clienti l’efficienza e la manutenzione costante. L’impegno confermato anche in questo nuovo settore ci ha portato fino alla prestigiosa “Sapienza” di Roma dove abbiamo realizzato una struttura ricercata e innovativa. Tutto questo, però, non è il punto di arrivo ma solo l’inizio.